Cortese Visitatore,
benvenuto nel nostro studio e grazie per aver scelto di visitare il nostro sito.
Lo studio si rinnova e va avanti con maggiore esperienza ed autorevolezza.
Dopo molti anni gli avvocati Luca Petrucci e Massimo Pineschi si ritrovano nuovamente insieme per mettere a disposizione dei clienti la loro esperienza, anche forti di quanto appreso nei loro rispettivi incarichi istituzionali nell’ambito della Regione Lazio e della comune passione civile.
Sono partners dello studio avvocati che hanno maturato importanti esperienze nel loro campo di attività e che, oltre a collaborare con lo studio, sono in grado di affrontare le più complesse questioni giuridiche. Svolgono la pratica forense giovani tra i migliori che si sono laureati nelle nostre Università.

L’impegno di tutti noi è quello di essere sempre all’altezza delle aspettative dei cittadini che si affidano al nostro studio per risolvere questioni per loro fondamentali, come e meglio abbiamo sempre cercato di fare negli anni trascorsi.
Uno dei nostri maestri, l’avvocato Oreste Flamminii Minuto, ci ribadiva sempre come l’avvocato, nel nostro sistema giudiziario, è il garante del rispetto dei poteri e del controllo di legalità e come il rispetto delle garanzie dell’indagato debba essere uno dei valori irrinunciabili in un sistema democratico.
Il nostro impegno è e sarà sempre quello di essere all’altezza di questo alto compito che la Costituzione ha affidato al nostro ruolo.